Menu Chiudi

Un’orca bloccata tra gli scogli soffre da ore. Guardate il suo incredibile salvataggio (Video)

orca-intrappolata-tra-gli scogli

Recentemente, sulla costa della British Columbia, un’orca intrappolata tra gli scogli è stata soccorsa da alcune persone che passeggiavano nei pressi di quella zona…

 

Salvataggio in extremis di un’orca

Pur essendo pericolose, le orche sono molto ammirate dagli esseri umani per la loro bellezza. Ma come tutti gli altri animali marini, si trovano ad affrontare molte difficoltà nel loro quotidiano. Quando i passanti hanno visto l’orca marina in difficoltà, non ci hanno pensato due volte prima di chiedere maggior aiuto. Uno degli uomini che l’ha trovata, ha subito preso la decisione di chiamare un’organizzazione di protezione degli animali. Il salvataggio doveva essere realizzato nel migliore dei modi.

Tutto le persone che fanno parte dell’associazione sono volontari che hanno lo scopo di salvare e aiutare gli animali. Hanno usato tutti i possibili “strumenti” per salvare l’enorme mammifero marino… e l’operazione è riuscita a meraviglia!

Dopo ore rimasta bloccata lì, l’orca è stata finalmente liberata! E’ semplicemente meraviglioso vedere così tante persone che lavorano insieme con uno scopo nobile: salvare un animale in pericolo. Guardate l’incredibile salvataggio di quest’orca intrappolata tra gli scogli, e i suoi instancabili eroi che non hanno abbandonato l’animale in grave pericolo di vita…

 

 

fonte: historiascomvalor.com