Menu Chiudi

Il bimbo cerca di accarezzare l’Husky. La reazione del cane è adorabile (Video)

un-bambino-e-un-husky-giocano-insieme

Questo video mostra un bambino e un husky che si divertono e giocano dolcemente insieme. Tutti i cani sono adorabili, ma gli husky lo sono in particolar modo.

 

VIDEO – Un bambino e un husky giocano insieme

Oltre al magnifico pelo bianco e gli occhi azzurri degli husky, sono anche conosciuti per avere un sacco di energia. Per questo motivo, alcune persone hanno paura di avere un cane che potrebbe essere brusco nei confronti dei bambini piccoli. Fortunatamente, il video qui sotto mostra che i cani possono essere incredibilmente dolci con loro!

All’inizio del video, vediamo il bambino che striscia sul tappeto per raggiungere il cane e accarezzare la sua pelliccia. Quando il bimbo avvicina la mano verso il cucciolo, quest’ultimo si stende giù tra le piccole braccia del bambino… Che carino!

Il bambino e l’husky continuano a giocare insieme, sempre con molta dolcezza. Dopo tutto, è chiaro che il cane capisce quanto sia delicato e fragile il bimbo, e che sia il suo lavoro proteggerlo. Nel complesso, questo video mostra che i nuovi padroni non devono aver paura che i loro cani vadano d’accordo con i loro bambini, purché siano in giro a sorvegliare…

Condividete questo dolcissimo momento con i vostri amici!


Guardate anche…

Questo ragazzo dedica una canzone al suo Pitbull. Guardate la sua adorabile reazione (Video)

Guarda anche...