Menu Chiudi

Vede due cani bloccati sui binari, si avvicina e realizza la gravità della situazione (Video)

salvataggio cani bloccati sui binari

Quando Deni Malafeyev vede questi due cani bloccati sui binari, capisce subito che deve agire in fretta. Si reca vicino a loro per tentare di aiutarli, ma soprattutto per capire cosa sta succedendo.

Sfortunatamente, gli è impossibile avvicinarsi ai due cani che si riveleranno fratello e sorella. Mentre la sorella rimane immobile sui binari, il fratello la protegge impedendo chiunque di approcciarla. Deni Malafeyev capisce allora che per prestargli aiuto, bisognerà guadagnare prima la fiducia del fratello. E la situazione è urgente poiché la sorella è ferita e prigioniera dei binari.

Salvati giusto in tempo

Con tanta pazienza, Deni rimane per ore seduto vicino ai due cani bloccati sui binari offrendo regolarmente dei biscottini al fratello. Piano piano, l’uomo riesce ad avvicinarsi di più, ma non abbastanza perché un treno sta arrivando. Quando sente il rumore del treno in arrivo, il fratello si avvicina alla sorella e si blocca contro di lei in modo che il treno passi sopra di loro. Finalmente, Deni riesce a guadagnare la fiducia del cane e ad avvicinarsi a sufficienza per portare i due cani in macchina.

Dal veterinario, i due cani sono piuttosto in buona salute e Deni Malafeyev scopre che il loro padrone li cercava dappertutto da alcuni giorni. La cagnolina non aveva la zampa rotta, ma era ferita e scioccata. Per questo non riusciva a muoversi.

Qualche ora dopo il salvataggio, i due cani hanno ritrovato il loro padrone. Qui sotto, il video di questa storia abbastanza incredibile.

https://www.facebook.com/2295094520526470/videos/2775830872452830/?t=76

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *