Cerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
curiosità cani
curiosità gatti
fai da te per cani
fai da te per gatti
foto cani
foto gatti
Notizie dal mondo
Razze di cani
razze di gatti
Salvataggi
Storie incredibili
Sweet
video cani
video gatti

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress

Londra: un rifugio ha accolto il suo primo cane abbandonato dell’anno

Ronnie-primo-cane-abbandonato-2018



Ronnie, un cucciolo di soli 8 settimane, è stato regalato a Natale. Il 2 gennaio, il rifugio di Battersea (Londra) ha accolto il primo cane abbandonato dell’anno. Comprato sul web, il cucciolo è stato vittima della separazione di una coppia…

Ronnie-primo-cane-abbandonato-2018-1

Ronnie, il primo cane abbandonato dell’anno…

Un cane non è un giocattolo, un mazzo di fiori o una scatola di cioccolata. Regalare un animale a Natale può partire da una buona e generosa intenzione, ma non bisogna dimenticare che accoglierlo in casa implica un minimo di riflessione e responsabilità. Purtroppo, molti cani regalati a Natale finiscono per essere abbandonati. Per Ronnie, è arrivato ancora più in fretta…

Come riporta The Sun, questo cucciolo di 8 settimane è stato consegnato in un rifugio di Battersea, quartiere situato a sud ovest di Londra, martedì 2 gennaio 2018, una settimana dopo essere stato regalato a Natale. Ronnie è quindi il primo cane abbandonato dell’anno.

Il proprietario di Ronnie è diventato tale quando la sua ormai ex fidanzata gli ha regalato il cucciolo per Natale. La coppia si è separata poco tempo e il padrone del cane si trovato senza domicilio.

Ha dunque deciso di consegnarlo al rifugio gestito da Steven Craddock. Quest’ultimo, contro gli acquisti di animali sul web e dati come regali senza domani, ha comunque apprezzato il fatto che Ronnie sia stato affidato piuttosto che abbandonato fuori al freddo. Nella struttura, il cucciolo riceverà l’attenzione e le cure necessarie, aspettando di trovare una nuova famiglia.

fonte

Guardate anche: Questo cane ha trovato una nuova famiglia grazie al suo sorriso affascinante

Dal Web…

loading…

Guarda anche…



Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*