Menu Chiudi

Un ragazzo attraversa l’autostrada per salvare la vita di un gattino (Video)

ragazzo-attraversa-l'autostrada-per-salvare-gattino

Un giovane ragazzo attraversa l’autostrada mettendo a rischio la sua vita per salvare quella di un gattino. Questa storia poteva finire in modo tragico…

Il giovane motociclista di nome Kwok circolava sull’autostrada molto trafficata di Hong Kong. Improvvisamente, l’uomo avvista una piccola forma immobile per strada. Si rende conto che si tratta di un gattino, e decide di bloccare immediatamente il traffico per soccorrere il piccolo animale.

Senza esitare un secondo, il ragazzo attraversa l’autostrada per arrivare fino al gattino. Anche se le macchine non andavano ad una velocità elevata, avrebbe potuto essere vittima di un grave incidente. Dopo aver recuperato il gattino terrorizzato, l’eroe riparte in moto insieme a lui.

Grazie ad un’automobilista che possedeva una telecamera a bordo del suo veicolo, la scena è stata ripresa e condivisa sui social.

La storia poteva anche finire qui. Ma Kwok ha provato di nuovo la sua bontà. Il motociclista ha voluto trovare lui stesso una nuova famiglia per il gattino, e ha così pubblicato un annuncio su facebook.

Il micetto è stato rapidamente adottato! Ma sopratutto, Kwok è certo di averlo affidato ad una persona che non lo abbandonerà mai.

fonte

Guardate anche: Questi motociclisti fanno qualcosa di impensabile per salvare un cagnolino che corre sull’autostrada (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *