Menu Chiudi

Questo comune distribuisce del cibo ai cani randagi durante la quarantena

comune-distribuisce-cibo-ai-cani-randagi

Nella provincia argentina di Cordoba, un comune ha lanciato un’iniziativa molto necessaria. Stanno “distribuendo del cibo ai cani randagi che sono nel bisogno perché le persone sono in quarantena”, scrive Todo Noticias.

 

Un gesto di grande solidarietà

In Argentina, molte persone sono in quarantena, il che è ovviamente un grande disagio per le aziende e i dipendenti, ma anche per i cani senza casa. Questi cani hanno bisogno di persone amichevoli che diano loro da mangiare, mentre la maggior parte delle persone sono in quarantena, molti cani senza casa non hanno abbastanza da mangiare.

 

comune dà cibo ai cani randagi

 

La pandemia di covide-19 ha davvero cambiato la vita di molti di noi. Ma nel bel mezzo di questa crisi, vediamo la solidarietà risplendere – il desiderio di aiutare gli altri a diventare più forti.

Per questo motivo, il comune di Villa Carlos Paz ha scelto di intervenire e di aiutarli. Secondo Todo Notocias, stanno distribuendo cibo e acqua a questi cani affamati. Le autorità hanno spiegato la situazione e hanno chiesto al pubblico di lasciare queste ciotole di cibo blu al loro posto, in modo che i cani potessero sapere dove si trovavano.

Questa è un’iniziativa necessaria in questi tempi complicati. Il coronavirus sta causando molti sconvolgimenti. Ora più che mai dobbiamo sostenerci a vicenda e combattere insieme.

Guarda anche...