Cerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
curiosità cani
curiosità gatti
fai da te per cani
fai da te per gatti
foto cani
foto gatti
Notizie dal mondo
razze di cani
razze di gatti
Salvataggi
Senza categoria
Storie incredibili
Sweet
video cani
video gatti

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress

Degli attivisti dell’associazione PETA cuociono un cane al barbecue in mezzo alla strada

peta-cuoce-falso-cane-al-barbecue



Alcuni membri dell’associazione PETA hanno deciso di cuocere un falso cane al barbecue per le strade di Sidney. La scena, indirizzata a promuovere il veganismo, non è stata apprezzata da tutti…

Questa scena a dir poco scioccante si è svolta per le strade di Sidney. Degli attivisti dell’associazione PETA hanno fatto finta di cuocere un falso cane al barbecue, davanti agli sguardi increduli dei passanti. Il messaggio era chiaro: « Se non potete mangiare cani, perché mangiare degli agnelli? Diventate vegani! »

L’idea degli attivisti della PETA era di far riflettere sul fatto di mangiare la carne di alcuni animali, mentre altri sono intoccabili. Così hanno voluto lasciare il segno, cuocendo un falso cane al barbecue.

« Chiunque sia disgustato all’idea di masticare della carne di cane dovrebbe interrogarsi sull’incoerenza della propria compassione nei confronti degli altri animali, » come si può leggere nel comunicato riguardo all’episodio di Sidney.

Come ci si poteva aspettare, questa campagna non è stata ben vista e molte persone hanno spiegato che dei bambini erano rimasti molto scioccati, non realizzando che sia stata una messa in scena. Altre persone hanno considerato la scena come un attacco razzista verso le culture che ancora mangiano la carne di cane.

Guardate anche: D’inverno sono cani da slitta, ma in estate è tutto diverso…

Dal Web…

loading…

Guarda anche…



    Be the first to comment

    Leave a comment

    Your email address will not be published.


    *