Cerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
curiosità cani
curiosità gatti
fai da te per cani
fai da te per gatti
foto cani
foto gatti
Notizie dal mondo
Razze di cani
razze di gatti
Salvataggi
Storie incredibili
Sweet
video cani
video gatti

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress

Scioccante: ubriachi, trascinano il loro cane con la macchina per 25 chilometri

muore-cagnolina-trascinata-sull'asfalto



Questa Pinscher di 2 anni, Nikita, ha subito una fine atroce. Il motivo? La povera cagnolina è stata trascinata sull’asfalto mentre i suoi padroni, completamente ubriachi, non si sono accorti di nulla…

Il corpo di Nikita è stato ritrovato il 24 febbraio 2018 a Montauban (Francia), completamente mutilato. Ma chi avrebbe mai potuto fare una cosa del genere? Diverse associazioni si sono mobilizzate per ritrovare i torturatori dell’animale, ormai morto.

Identificata grazie al suo microchip, le autorità hanno potuto risalire ai proprietari della cagnolina. Ed esce fuori una storia da non credere.

Trascinata sull’asfalto per 25 chilometri

Durante una serata dettata dall’alcool, i padroni di Nikita decidono di uscire in città. Per questo, i tre amici prendono la macchina, essendo il posto situato a 25 chilometri da loro, e portano Nikita con loro. Ma, troppo ubriaca, la sua padrona non si accorge che Nikita è rimasta in realtà fuori dall’auto (mentre aveva il guinzaglio tra le mani).

Per 25 chilometri, Nikita è stata dunque trascinata sull’asfalto. Non vogliamo neanche immaginare la sofferenza provata dalla povera cagnolina. Un automobilista ha segnalato agli incoscienti che il loro cane era rimasto attaccato alla portiera, evidentemente già morto. E senza alcuna esitazione, i proprietari dell’animale decidono di buttare il cadavere sul bordo della strada.

Presto i colpevoli verranno processati, rischiano solo una multa di 4 000 euro, non essendo ritenuto atto di crudeltà intenzionale.

fonte

Guardate anche: investe un cane e lo lascia agonizzare per giorni, incastrato nel paraurti della macchina

Dal Web…

loading…

Guarda anche…



Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*