Menu Chiudi

Scoprite questi mobili in miniatura specialmente concepiti per i gatti! (Video)

mobili-in-miniatura-per-gatti

Ecco una novità che incanterà sicuramente gli amanti dei gatti e del design: dei mobili in miniatura specialmente concepiti per i nostri amici felini!

mobili in miniatura per gatti

Mobili in miniatura: una nuova tendenza giapponese 

Non troverete questi adorabili letti e divani nei negozi molto presto: si tratta più che altro di una campagna di promozione ideata dalla città di Okawa (Giappone) per valorizzare il suo distretto di Fukoaka, che conta circa 150 laboratori di confezione di mobili.

Questa industria popolata da artigiani, che lavorano ancora con tecniche tradizionali, non è più fiorente come un tempo. La città vuole quindi opporsi a questa situazione con questa nuova tendenza.

mobili in miniatura per gatti1

I mobili sono delle perfette repliche di veri pezzi di ebanisteria. Sono stati lavorati e concepiti nei minimi dettagli, di perfette proporzioni per i gatti!

mobili in miniatura per gatti2

mobili in miniatura per gatti3

Il divano, realizzato in pino in uno stile Santa Fe, è stato creato da Hiromatsu Furniture. Il letto, invece, costruito in legno massiccio, è una creazione di Tateno Wood Art & Co.

Questi mobili in miniatura sono così carini! Grazie alla popolarità di questa campagna, speriamo di trovarli presto sul mercato!

fonte

Guardate anche: Ikea lancia Lurvig, la sua prima collezione per cani e gatti! (foto)

Guarda anche...