Menu Chiudi

Un milionario spende la sua fortuna per costruire un rifugio per cani destinati al macello

spende-la-sua-fortuna-per-salvare-i-cani-dal-macello

Ci sono eroi in tutto il mondo, che si mettono in gioco e sacrificano tutto quello che hanno per il bene degli altri. C’è un uomo in Cina, che possiamo senz’altro chiamare “eroe”, perché questo ragazzo ha speso tutti i suoi guadagni per costruire un rifugio per cani destinati al macello.

 

Costruisce un rifugio per cani e salva migliaia di animali

Il nome di questo eroe è Wang Yan, un uomo di 29 anni proveniente dalla Cina. La storia di Wang è cominciata quando si mise alla ricerca del suo cane scomparso. Cercò dappertutto, anche nei macelli. Wang Yan non l’ha ancora trovato, ma ha scoperto qualcos’altro, la sua vera vocazione, quella di salvare i cani.

 

salvare i cani dal macello2

 

salvare i cani dal macello5

 

Wang Yan non poteva togliersi dalla mente quello che aveva visto al macello. Quando vide la sofferenza che i cani stavano attraversando in quei luoghi orribili, sapeva che doveva fare qualcosa. Aveva un patrimonio netto di diversi milioni di yen, e ha deciso di spendere la sua fortuna per comprare il macello, salvare i cani, e costruire un rifugio per loro.

 

salva i cani dal macello1

 

salva i cani dal macello7

 

Dall’apertura del rifugio, questo eroe ha salvato oltre 2.000 vite. Tuttavia, ora è in debito per mantenere il ricovero in corso e per la cura e l’alimentazione di tutti i cani. Nonostante spenda tutti i suoi soldi, non accetta donazioni in denaro. Spera che la gente sarà così gentile da donare forniture per aiutare i cani che ha salvato.

 

salva i cani dal macello

 

salva i cani dal macello6

 

Salutiamo questo straordinario uomo per tutto quello che ha fatto. E’ veramente un eroe!

 

fonte: shanghaiist.com


Vi potrebbe interessare…

Questa donna ha creato una casa di riposo per cani e gatti rimasti senza famiglia (Video)

Guarda anche...