Menu Chiudi

Una mamma scoiattolo salva i suoi cuccioli da una morte certa (Video)

una mamma-scoiattolo-salva-i-suoi-cuccioli

I giardinieri potavano i rami di alcune palme quando hanno accidentalmente toccato il nido di una mamma scoiattolo con i suoi tre cuccioli dentro…

 

Una mamma eroica!

La potatura può essere un’attività pericolosa se non siete sicuri di quello che fate, ecco perché lasciamo fare ai professionisti. Ma ci sono altri membri del regno animale che subiscono gli inconvenienti di queste attività, come state per scoprire.

Dei giardinieri hanno accidentalmente toccato il nido di una mamma scoiattolo con i suoi tre cuccioli dentro. Non volendo prendere il rischio di ferirli, sono riusciti a portare il nido a terra, ma non sanno come aiutare gli scoiattoli. Allora interviene la mamma scoiattolo, che fa il suo dovere a meraviglia, come lo avrebbe fatto qualsiasi madre.

Dopo qualche minuto, la mamma scoiattolo è riuscita a portare i suoi piccoli al sicuro! E anche se deve ricostruire il nido, ai suoi occhi i cuccioli meritavano che faccia questo sforzo. Questa madre dovrebbe ricevere una ricompensa per il suo ottimo lavoro!

 

 

fonte video: youtube

Guarda anche...