Menu Chiudi

Un Labrador sparito per 5 anni ritrova finalmente la sua famiglia. Ecco l’incredibile storia di Chuckie (Video)

labrador-sparito-da-5-anni-ritrova-la-sua-famiglia

Non c’è niente di più tragico per un proprietario di un cane che di perdere il proprio adorato compagno. Fortunatamente, questa famiglia ha avuto la riunione di cui sognano tutti i proprietari in questa situazione. L’organizzazione di protezione animali “Humane Society” ha infatti riunito la gioiosa famiglia con il proprio Labrador sparito da 5 anni…

 

Un cane ritrovato dopo 5 anni dalla sua scomparsa

La Humane Society degli Stati Uniti ha salvato 166 cani e gatti in una fattoria clandestina. Molti animali erano stati legati all’esterno, in mezzo al fango.

« Tra i cani malati e feriti, c’era un grosso Labrador cioccolato che si agitava, legato vicino all’entrata della proprietà » ha scritto l’organizzazione su Youtube.

« Come da protocollo, abbiamo fatto lo scanner di tutti i 166 cani e gatti alla ricerca di un micro-chip e abbiamo scoperto che questo Labrador aveva un nome, Chuckie, e una famiglia nell’Indiana alla quale mancava da ben 5 anni, » ha aggiunto la Humane Society.

Come potrete vedere, l’organizzazione ha riunito la gioiosa famiglia con il Labrador sparito da ormai 5 anni. E’ passato tanto tempo, ma il cane si ricorda chiaramente di loro. Questo genere di riunioni è sempre emozionante e, bisogna ammetterlo, risulta difficile capire se fosse più felice la famiglia, oppure Chuckie!


Vi potrebbe interessare…

Questo cane ha trovato una nuova famiglia grazie al suo sorriso affascinante

 

Guarda anche...