Non c’è niente di più tragico per un proprietario di un cane che di perdere il proprio adorato compagno. Fortunatamente, questa famiglia ha avuto la riunione di cui sognano tutti i proprietari in questa situazione. L’organizzazione di protezione animali “Humane Society” ha infatti riunito la gioiosa famiglia con il proprio Labrador sparito da 5 anni…
La Humane Society degli Stati Uniti ha salvato 166 cani e gatti in una fattoria clandestina. Molti animali erano stati legati all’esterno, in mezzo al fango.
« Tra i cani malati e feriti, c’era un grosso Labrador cioccolato che si agitava, legato vicino all’entrata della proprietà » ha scritto l’organizzazione su Youtube.
« Come da protocollo, abbiamo fatto lo scanner di tutti i 166 cani e gatti alla ricerca di un micro-chip e abbiamo scoperto che questo Labrador aveva un nome, Chuckie, e una famiglia nell’Indiana alla quale mancava da ben 5 anni, » ha aggiunto la Humane Society.
Come potrete vedere, l’organizzazione ha riunito la gioiosa famiglia con il Labrador sparito da ormai 5 anni. E’ passato tanto tempo, ma il cane si ricorda chiaramente di loro. Questo genere di riunioni è sempre emozionante e, bisogna ammetterlo, risulta difficile capire se fosse più felice la famiglia, oppure Chuckie!