Ikea ha recentemente intrapreso una meravigliosa iniziativa, decidendo di aiutare un rifugio di animali in Canada. I giganti svedesi hanno fatto dono dei loro lettini per bambole ai gatti abbandonati, condannati a dormire per terra.
Fino a poco tempo fa, i gatti dell’Etobicoke Humane Society (EHS) dormivano sul suolo freddo e duro del rifugio. Ma grazie ad Ikea, ora i felini hanno un letto dove possono riposare in tutta tranquillità. Il gigante svedese dell’arredamento a basso prezzo ha così contribuito ad assicurare un destino più colorato ai gatti di questo rifugio. Infatti, l’azienda ha spedito 10 comodi lettini per bambole all’associazione, accompagnato da un dono da 300 $.
fonte foto
L’équipe di volontariato spiega: “Il nostro pavimento è facile da lavare ma non proprio confortevole. Ora i gatti come Catsby e Frankie hanno dei letti dove raggomitolarsi” ha dichiarato l’Etobicoke Humane Society. Un gesto che ha reso felici questi gattini abbandonati, e un filmato è stato girato per la nostra più grande felicità.
Ikea non vende questo genere di articoli per gatti ma molte persone si sono accorte che i lettini per bambole Duktig erano della taglia perfetta per il loro adorato gatto. Per di più, l’azienda ha recentemente postato un’immagine della versione “a castello” del Duktig, con un gatto sdraiato sopra e un cagnolino che si riposa su quello sotto. Per saperne di più su EHS e se volete fare un dono, potete consultare il loro sito internet, il loro profilo Instagram o la loro pagina Facebook.
Anche loro meritano un minimo di comfort!