Menu Chiudi

La foto di un poliziotto che dà l’ultimo straziante saluto al suo cane morto di cancro

omaggio-cane-poliziotto-Hunter

In questa foto, il cane poliziotto Hunter, un pastore tedesco, viene salutato dai poliziotti del Connecticut negli Stati Uniti durante la sua ultima visita dal veterinario…

 

omaggio cane poliziotto Hunter

 

Hunter, ricordo di un valoroso cane poliziotto

Hunter è stato accompagnato dal suo padrone, l’agente Michael D’Aresta, durante i suoi ultimi istanti di vita. Recentemente, al cane poliziotto era stato diagnosticato una forma aggressiva di cancro al fegato. Sfortunatamente, i problemi di fegato sono frequenti nei cani, e spesso letali…

« L’agente Michael D’Aresta deve purtroppo prendere la decisione più difficile alla quale ogni padrone è sottoposto, questa sera a Pieper Olson, Middletown, alle 18h30 », ha scritto il capo Doug Clark in un post su facebook.

Il cane poliziotto Hunter soffriva di una forma molto aggressiva di cancro al fegato. E purtroppo, al triste padrone è stata consigliata l’eutanasia.

« L’agente D’Aresta e Hunter formavano una squadra eccezionale a Middletown dal 2007. Come potete immaginare, è molto dura per Mike e la sua famiglia. »

Tutta la stazione di polizia è venuta a rendergli un ultimo omaggio. Hunter è stato di grande aiuto per la caserma di polizia, e questo per ben 10 anni. A luglio scorso, il cane aveva aiutato gli agenti in un’azione antidroga. Due anni fa, Hunter trovò una donna anziana che soffriva di demenza, scappata di casa durante la notte.

 

omaggio cane poliziotto Hunter1

Un magnifico omaggio che tutti devono vedere. Condividete!

 

fonte

Leggete anche: Molti proprietari di cani ammettono di amare i loro cuccioli più delle persone!

Guarda anche...