Menu Chiudi

Durante le sue passeggiate, questo cane non fa altro che regalare abbracci alle persone che incontra (foto)

Ogni volta che Cesar Fernandez-Chavez passeggia con il suo Golden Retriever per le strade di Manhattan, è sempre la stessa storia. Durante le passeggiate, Louboutina (o Loubie) non può fare a meno di dare abbracci ai passanti, avvolgendoli intorno alle ginocchia.

 

golden retriever che dà abbracci

 

Non è mai una passeggiata normale“, spiega Cesar a The Dodo. “È una passeggiata fatta di abbracci, quindi non andiamo mai molto lontano“.

Prima che Loubie iniziasse a dare abbracci, afferrava le mani con le zampe. Questa tradizione è iniziata a San Valentino, nel 2014, poco dopo che il suo padrone aveva concluso una relazione a lungo termine.

 

golden retriever che dà abbracci1

 

Ha iniziato a sedersi e afferrare le mani con entrambe le zampe“, racconta Cesar Fernandez-Chavez. “Scherzavo sempre con i miei amici:” Almeno ho qualcuno a cui tenere la mano il giorno di San Valentino “.”

 

golden retriever che dà abbracci2

 

Afferrare le mani delle persone era la cosa preferita di Loubie e, di solito, lo faceva sempre durante le passeggiate a New York.

Da allora in poi, durante ogni camminata, voleva tenere le mani”, racconta il padrone.

 

golden retriever che dà abbracci5

 

Poi, un paio di anni dopo, il golden retriever iniziò a mostrare il suo affetto in modo diverso, con degli abbracci.

 

golden retriever che dà abbracci3

 

“Invece di afferrarmi le mani, si è seduta, molto vicina alle mie gambe, e ha avvolto le sue zampe intorno alle mie ginocchia“, afferma Cesar. “Ho pensato:” è strano, cosa sta facendo? ” Ma l’ho lasciata fare.

Loubie continuava ad abbracciare, ancora, e ancora. A volte non voleva andare.

 

golden retriever che dà abbracci6

 

Lei cerca una presa molto buona, a seconda di come sono posizionate le gambe“, dice Cesar. “Devo assicurarmi di mantenere l’equilibrio“.

Fortuna che Cesar non è geloso, perché non ci è voluto molto tempo per Loubie per iniziare ad abbracciare anche altre persone.

 

golden retriever che dà abbracci7

 

Loubie è diventata rapidamente una stella dei social media. Le persone non si stancavano di Loubie e dei suoi abbracci. “Le foto hanno cominciato a girare su Internet“, racconta Cesar.

 

golden retriever che dà abbracci9

 

Benché Loubie sia molto generosa, non abbraccia chiunque, ma dà abbracci solo alle persone con cui sente una connessione, secondo Cesar Fernandez-Chavez. “A volte le persone corrono e chiedono un abbraccio, ma io dico loro:” non credo che succederà “, perché deve legarsi con quella persona in primo luogo“, afferma il padrone. “Ma quando si siede vicino a qualcuno, significa che quella persona avrà sicuramente un abbraccio “.

Loubie sembra amare abbracciare le persone. E le persone che abbraccia lo apprezzano chiaramente.

 

golden retriever che dà abbracci12

 

È bello vedere le persone allontanarsi con un sorriso“, dice Cesar. “Soprattutto con quello che sta succedendo adesso, le persone sono molto felici di vedere questo per strada: Loubie porta gioia, ed è molto gratificante”.

 

golden retriever che dà abbracci11

 

Per vedere altre foto di Loubie, il golden retriever che dà abbracci, potete seguire la sua pagina Instagram.

 

fonte: thedodo

 

 Guardate anche: il salvataggio emozionante di un cane dopo i terremoti in Messico (Video)

Guarda anche...