Menu Chiudi

Grazie alla sua nuova famiglia, questo gatto ha scoperto una grande passione per… il nuoto! (Video)

gatto-passione-per-il-nuoto

Nathan è stata trovata in una scatola sul lato di un’autostrada trafficata, insieme a sua madre e due fratelli, quando aveva solo poche settimane. La piccola famiglia è stata fortunatamente trovata e presa dalla RSPCA. Presto, Nathan viene adottata e scopre la sua passione per il nuoto…

gatto passione per il nuoto4

Dal momento in cui Nathan arrivò nella sua nuova casa, era assolutamente ossessionata dai suoi genitori e cominciava a seguirli ovunque andassero. Nathan era sempre accanto ai suoi nuovi padroni Rian e Melissa, e voleva fare tutto insieme a loro.

gatto passione per il nuoto1

Anche se Nathan è un gatto da interno, i suoi genitori volevano che fosse in grado di sperimentare delle attività all’aperto. Così decisero di abituarla ad indossare un cablaggio e un guinzaglio. Un giorno, Rian e Melissa portarono Nathan in spiaggia, ma non avevano  idea di quanto il piccolo gatto avrebbe apprezzato questa gita.

gatto passione per il nuoto2

In un primo momento, Nathan era un po’ nervoso in un posto completamente nuovo, ma si fidava immensamente dei suoi genitori. Così il gatto cominciò a seguirli attentamente intorno alla spiaggia, e iniziò lentamente a capire quanto sia divertente. Ora, Nathan non ha nemmeno più bisogno di un guinzaglio quando lei e la sua famiglia vanno in spiaggia. Segue i suoi genitori dappertutto, godendo la sabbia, il sole, e anche l’acqua.

gatto passione per il nuoto5

La prima volta, il mio compagno Rian entrò in acqua; Nathan ha voluto stare con lui e lo ha seguito in acqua senza alcun problema“, racconta Melissa. “Inizialmente bagnava le zampe e un po’ il corpo, saltava su poche onde. Poi andammo sempre più in profondità e continuava a seguirci, nuotando”.

Nathan ama nuotare e saltare sulle onde, ma soprattutto ama essere ovunque sono i suoi genitori, nuotando intorno a loro. La piccola famiglia si reca in spiaggia qualche volta alla settimana. E ogni volta, Nathan si butta in acqua, sfidando la più grande fobia di ogni gatto. Nathan adora prendere il sole e giocare sulla sabbia, ma il nuoto sarà sempre la sua attività preferita in spiaggia.

Oltre a seguirci ovunque, nuota, tiene d’occhio i cani e tutte le persone in giro”, afferma Melissa. “Guarda i gabbiani, ma non ha ancora avuto il coraggio di avvicinarli. Ma la maggior parte del suo tempo ci segue e nuota“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *