Questo gatto è davvero unico. Maya è semplicemente nata con un cromosoma in più, e ciò la differenzia dagli altri gatti per il suo aspetto fisico.
Maya, ecco la storia di questo gatto davvero unico
Maya ha lo stesso comportamento di tutti gli altri gatti. Ma una particolarità fa fuggire le persone: i suoi occhi non sono ben centrati e scivolano di lato.
Maya era stata ritrovata dietro un ristorante dove viveva sola. L’organizzazione “The Odd Cat Sanctuary” l’ha catturata per portarla al rifugio, con la speranza di trovargli una nuova famiglia.
Ma dopo qualche tempo, nessuno si faceva avanti. Per questo motivo, al povero gatto era stato previsto l’eutanasia. Ma all’ultimo momento, qualcosa di inaspettato accadde.
Una coppia ha ben pensato che Maya fosse bella al di là del suo aspetto fisico.
Quando l’Odd Cat Sanctuary, tramite Facebook, ha postato un appello con lo scopo di trovare una famiglia per Maya, Lauren e il suo compagno hanno visto il povero gatto e non hanno esitato un secondo per adottarlo.
Oggi, Maya fa parte della famiglia ed è molto felice. Non solo ha scoperto che qualcuno poteva amarla, ma oggi ha anche migliaia di persone che la seguono sulla pagina Instagram creata specialmente per lei.
Guardate anche…
La foto di una cagnolina, scattata in un rifugio, con le lacrime agli occhi…