Menu Chiudi

Sul punto di morire, questo gatto fa un gesto che i suoi padroni non potranno mai dimenticare…

gatto-anziano-fa-gesto-indimenticabile-per-padroni

Malato, un gatto anziano ha preso il volo verso il paradiso degli animali. Ma prima di partire, ha avuto un bellissimo gesto nei confronti di coloro che l’hanno amato per tutta la sua vita…

Little Andrew ha vissuto nella pace e sembra non aver mai mancato di nulla. Circondato da amore e serenità, questo magnifico gatto anziano di 15 anni e mezzo si è spento il 12 agosto scorso. Una scomparsa molto triste per i suoi padroni, che l’hanno accompagnato sul cammino del suo ultimo viaggio…

 Ma Andrew era pronto ad andare. Lo sentiva, sapeva che la sua ora era arrivata. Durante il tragitto per andare per l’ultima volta dal veterinario, il felino, malato da un anno, ha fatto del suo meglio per confortare i suoi padroni. Come per rassicurarli, « ha poggiato la sua zampa sulle nostre mani durante il tragitto », ha scritto abernha3 su Reddit prima di aggiungere : « è stato più forte che sua madre ed io. »
Toccante, questo scatto di una rara e intensa dolcezza ha emozionato molti utenti del web, alcuni dei quali hanno deciso di rendere omaggio ai loro animali scomparsi:

Our first and last pictures together. Mortimer, 1991-2010.

 

my first and last picture with Mopsy

fonte

Guardate anche: “Addio amico mio”, l’ultimo straziante saluto di questo soldato al suo cane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *