Perché non lo volevano più in casa, i padroni di questo adorabile gatto, di nome Toby, hanno deciso di darlo in affidamento. Ma il micio, non molto d’accordo, ha percorso circa 12 km per ritrovare la casa dei suoi ex padroni, quella in cui aveva vissuto per diversi anni…
Una nuova chance per Toby
Sfortunatamente per Toby, l’accoglienza non è stata molto calorosa. Al contrario, i suoi ex padroni hanno deciso di portarlo direttamente nel rifugio più vicino, chiedendo l’eutanasia il più presto possibile.
Ovviamente, il rifugio ha rifiutato la richiesta e ha contattato un altro rifugio purché il gatto possa essere assistito. Una volta installato comodamente nel suo nuovo rifugio, Toby ha potuto mostrare quanto fosse un gatto dolce e amorevole. Un animale pieno d’amore che chiede soltanto di essere amato e coccolato.
Il rifugio ha subito postato un annuncio per lui e pochi giorni fa, una famiglia ha deciso di fargli visita. Venerdì scorso, Toby è stato ufficialmente adottato e ha potuto raggiungere la sua nuova famiglia, dove ha conosciuto un altro amico gatto e un piccolo umano.
Una nuova vita piena di felicità e amore lo aspetta!
fonte: people.com
Guardate anche…
Grazie alla sua nuova famiglia, questo gatto ha scoperto una grande passione per… il nuoto! (Video)