Menu Chiudi

Buttato da un ponte, questo gattino è stato salvato dal capitano di una nave

gattino-buttato-da-un-ponte-salvataggio

Il capitano Jordan Smith non aveva mai assistito ad una scena del genere. Per fortuna, era nel posto giusto al momento giusto, per salvare un gattino buttato da un ponte…

« Ne ho viste di cose folli in questo mondo ma non avevo ancora mai visto un gattino buttato da un ponte.», ha affermato Jordan Smith in dwfDailyNews.

Capitano della nave di pesca “Profishonal“, l’uomo passava nei pressi del Marler Bridge, a Choctawatchee (Florida), per recuperare un gruppo di pescatori, quando ha visto qualcosa volare dal ponte. Dei rifiuti? No…

Un adorabile gattino

Quando si è avvicinato, un paio di occhi color arancio sembrava chiedergli aiuto. Si trattava infatti di un gattino nero. Senza pensarci, l’uomo ha lanciato una retina verso l’animale, e tirato fuori dall’acqua. Il povero gattino era sano e salvo, ma traumatizzato. Il felino non voleva più lasciare il suo salvatore, che lo tenuto in braccio fino all’arrivo nel porto.

gattino buttato da un ponte salvataggio

« E’ stato un momento intenso », ha dichiarato Jordan. Il capitano era talmente concentrato sul gatto che ha colpito 2 volte il ponte durante il salvataggio.

Una volta sulla terra ferma, Jordan ha affidato il gatto ad un’amica che lo ha portato immediatamente dal veterinario, mentre finiva il lavoro. Dopodiché, l’uomo ha deciso di adottarlo e di chiamarlo “Miracolo”. Un nome che descrive alla perfezione la storia di questo adorabile gattino.

fonte

Guardate anche: Un motociclista attraversa l’autostrada per salvare la vita di un gattino (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *