Menu Chiudi

20 cani che ci ricordano quanto sia importante sorridere alla vita

cani-che-sorridono(foto)

Questa non sarà di certo la prima volta che vedrete delle foto di cani che sorridono, ma il piacere di vederne ancora e ancora non manca mai.

 

I cani sorridono veramente?

Bisogna ammettere che, quando si tratta di dare una buona spinta al morale, i nostri amici a 4 zampe sono i campioni del mondo. Comunicare la loro gioia di vivere è il primo obiettivo di questi formidabili esseri che condividono la nostra vita quotidiana, le nostre gioie, i nostri dolori, le nostre speranze e le nostre disillusioni. In questi luoghi comuni, danno così tanto l’impressione di essere felici che si penserebbe quasi che stiano davvero sorridendo. In ogni caso, vogliamo essere convinti che sorridano dentro.

Ma per essere più realistici, il fatto di lasciare i denti chiaramente in evidenza è un difetto congenito o dipende dalla posizione del cane. Quando è sdraiato sulla schiena, la gravità fa sì che le sue labbra cadano verso il basso mostrando i denti. Qualunque sia la ragione, è sempre bello ammirare questi adorabili musetti. I cani sono di razze, colori e dimensioni molto diverse, ma ciò che hanno in comune è che sono uno più bello dell’altro!

 

20 cani che sorridono alla vita

Questi 2o cani che sorridono non hanno perso l’opportunità di mostrarci che, qualunque cosa accada, dobbiamo essere sempre felici!

cani che sorridono1

cani che sorridono11

cani che sorridono17

cani che sorridono2

cani che sorridono3

cani che sorridono18

cani che sorridono4

cani che sorridono16

cani che sorridono

cani che sorridono5

cani che sorridono6

cani che sorridono7

cani che sorridono19

cani che sorridono8

cani che sorridono9

cani che sorridono10

cani che sorridono12

cani che sorridono21

 

cani che sorridono14

cani che sorridono15


Guardate anche…

10 adorabili cuccioli pronti per affrontare il loro primo giorno di lavoro!

Guarda anche...