Menu Chiudi

Questi due cani non si separano mai, neanche dopo essere stati adottati…

due-cani-inseparabili

Nessuno sa com’era la vita di questi 2 cani inseparabili, prima che un gruppo di religiosi buddisti li adotti. Ma vedendo la loro postura, si capisce il loro quotidiano non era dei più felici. Oggi, restano sempre attaccati l’uno all’altro, anche se sono fuori pericolo vicino alle persone che li hanno accolti.

 

Due amici inseparabili

I due cuccioli che possiamo vedere nelle foto sono così, quasi sempre uno tra le zampe dell’altro. Sono nati e cresciuti per le strade di una città in Cina. Nessuno sa della loro vita fino al loro salvataggio. Ma una cosa è sicura, la vita sarà stata molto complicata per questi due cani inseparabili.

due cani inseparabili

 

Sono stati dei religiosi buddisti di un tempio locale a trovare ad accogliere i due cuccioli. Quest’ultimi erano terrificati, affamati e in uno stato di salute precario. Ma soprattutto, il più grande nascondeva sempre il più piccolo tra le sue zampe, come per proteggerlo e rassicurare sé stesso.

due cani inseparabili2

 

I preti buddisti hanno deciso di adottarli e i due cuccioli hanno avuto diritto ad un vero e proprio habitat, il tempio. Sono, da allora, curati, nutriti e protetti da coloro che li hanno salvati dalla strada.

Tuttavia, anche se hanno progressivamente imparato a ridare fiducia alle persone e malgrado tutta l’attenzione che gli accordano i suoi soccorritori, i due cuccioli hanno mantenuto questa stessa abitudine che consiste a stringersi l’uno contro l’altro. Non si separano mai!

 

fonte: chien.fr


Leggete anche…

Questo cane cieco può andare ovunque, grazie all’aiuto del suo migliore amico! (foto)

Guarda anche...