Menu Chiudi

Montenegro: una donna aggredita per strada viene salvata da un cane randagio (Video)

donna-aggredita-per-strada-soccorsa-da-un-cane-randagio

Mentre un uomo stava tentando di rubare la borsa di una giovane donna per strada, quest’ultima viene soccorsa da un cane randagio che morde l’aggressore, facendolo fuggire. Un gesto eroico che prova ancora una volta che il cane è veramente il migliore amico dell’Uomo.

 

VIDEO – Una donna viene soccorsa da un cane randagio

La scena si svolge a Podgorica, capitale del Montenegro, e mostra un uomo con un impermeabile giallo che segue una donna in una strada calma della città. Un po’ più lontano, un cane randagio dall’aria piuttosto tranquilla è seduto in mezzo alla strada, come se aspettasse qualcuno uscire da una delle case dei dintorni.

Improvvisamente, dopo aver sorpassato l’animale, l’uomo accelera il passo e si getta sulla donna. Tenta allora di rubargli la borsa facendola cadere violentemente a terra. Allertato dalle grida della vittima, il cane si butta senza esitazione sull’aggressore e lo morde sul sedere. Sorpreso, l’uomo fugge mentre viene perseguitato ancora per qualche metro dall’eroe del giorno.

 

Senza l’intervento del cane, questa donna avrebbe perso la borsa, e l’aggressore l’avrebbe sicuramente picchiata. Il video è stato condiviso su un gruppo facebook conosciuto dagli abitanti della città, ma ha rapidamente fatto il giro del mondo.

 

fonte: topretrievers.com


Guardate anche…

Nessuno si era accorto che il bambino stava annegando, tranne il loro Pitbull…

Guarda anche...