Menu Chiudi

Si tuffa in un lago ghiacciato per salvare il cane che sta annegando (video)

donna-salva-cane-in-lago-ghiacciato

Questa donna coraggiosa ha sfidato l’acqua gelida per salvare il suo cane, che era caduto in un lago ghiacciato dopo aver inseguito le anatre. Un video mostra l’incredibile salvataggio…

 

Una mamma eroica

L’incidente è avvenuto nella città di Mytishchi (Russia) quando una madre stava passeggiando con i suoi tre figli e il suo cane. L’animale è corso dietro alle anatre e poi è caduto accidentalmente nel lago. Alina non ha esitato un attimo e si è buttata per salvare il suo cane in difficoltà.

La madre, che lavora come pediatra, ha nuotato il più velocemente possibile, ha rotto il ghiaccio e ha fatto tutto il possibile per raggiungere rapidamente il suo amato amico a quattro zampe. Alla fine è riuscita a raggiungere il cane, che sembrava quasi annegare. Dopodiché è riuscita a portare rapidamente l’animale a riva, dove i passanti l’hanno aiutata a uscire dal lago. Quest’ultimi gli hanno poi dato vestiti e coperte nuove per tenerlo al caldo. Alina ha aggiunto che stava semplicemente aiutando un membro della famiglia e non considerava la sua azione come qualcosa di speciale.

 

Si tuffa in un lago ghiacciato per salvare il suo cane

Guarda anche...