Questa donna coraggiosa ha sfidato l’acqua gelida per salvare il suo cane, che era caduto in un lago ghiacciato dopo aver inseguito le anatre. Un video mostra l’incredibile salvataggio…
VIDEO – Si tuffa in un lago ghiacciato per soccorrere il suo cane
L’incidente è avvenuto nella città di Mytishchi (Russia) quando una madre stava passeggiando con i suoi tre figli e il suo cane. L’animale è corso dietro alle anatre e poi è caduto accidentalmente nel lago. Alina non ha esitato un attimo e si è buttata per salvare il suo cane in difficoltà.
La madre, che lavora come pediatra, ha nuotato il più velocemente possibile, ha rotto il ghiaccio e ha fatto tutto il possibile per raggiungere rapidamente il suo amato amico a quattro zampe. Alla fine è riuscita a raggiungere il cane, che sembrava quasi annegare. Dopodiché è riuscita a portare rapidamente l’animale a riva, dove i passanti l’hanno aiutata a uscire dal lago. Quest’ultimi gli hanno poi dato vestiti e coperte nuove per tenerlo al caldo. Alina ha aggiunto che stava semplicemente aiutando un membro della famiglia e non considerava la sua azione come qualcosa di speciale.
Guardate anche…
Questo video di 1 minuto dovrebbe essere visto da tutti gli amanti dei cani