Cerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
curiosità cani
curiosità gatti
fai da te per cani
fai da te per gatti
foto cani
foto gatti
Notizie dal mondo
razze di cani
razze di gatti
Salvataggi
Senza categoria
Storie incredibili
Sweet
video cani
video gatti

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress


India: Tra il suo futuro marito e il cane, questa donna ha fatto la sua scelta

donna-annulla-matrimonio-per-tenere-il-suo-cane


In India, una giovane donna ha deciso di annullare il suo matrimonio per tenere il suo cane con sé. Il suo ex futuro marito, che le era stato promesso (ma che non desiderava), non era molto entusiasta di convivere con l’animale. Doveva fare una scelta, e ha optato senza esitazione per il suo fedele compagno a quattro zampe.

Karishma Walia tiene al suo cane Lucy più di ogni altra cosa al mondo. La giovane donna, che vive in India, non si separerebbe di lui per nessun motivo, nemmeno per il suo matrimonio . È quindi per fedeltà ai suoi principi e per il profondo attaccamento che prova nei confronti del suo cane che ha preso una decisione che ha sorpreso molti nel suo paese, a cominciare dall’uomo che doveva sposarla e la sua famiglia.

donna annulla matrimonio per tenere il suo cane con sé

In effetti, Karishma Walia avrebbe dovuto diventare la moglie di quest’uomo che godeva di una buona situazione. Il suo entourage aveva esercitato un’enorme pressione su di lei per accettare questa unione, anche se destinata al fallimento.

Durante una discussione con il suo ex marito su Whatsapp, condivisa sul sito web BuzzFeed, l’uomo gli aveva detto che non voleva che un cane intervenisse nella sua vita amorosa , aggiungendo che a sua madre non gli piacevano i cani in generale. Al che la giovane donna aveva risposto che, per questa precisa ragione, la loro relazione non poteva reggere l’acqua. Una risposta che aveva sconcertato il pretendente, che non aveva trovato niente di meglio da suggerire alla donna che sposare il suo cane.

Si può solo ammirare il coraggio di questa giovane indiana, che non ha ceduto all’egoismo di colui con il quale avrebbe dovuto vivere.

fonte

Guardate anche: Max, un cane di 17 anni sordo e quasi cieco, salva una bambina di 3 anni

Dal Web…

loading…



Guarda anche…



    Be the first to comment

    Leave a comment

    Your email address will not be published.


    *