Cerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
curiosità cani
curiosità gatti
fai da te per cani
fai da te per gatti
foto cani
foto gatti
Notizie dal mondo
Razze di cani
razze di gatti
Salvataggi
Storie incredibili
Sweet
video cani
video gatti

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress

Questo cucciolo di Pitbull tiene il suo giocattolo tra i denti mentre aspetta l’eutanasia

cucciolo-di-pitbull-aspetta-eutanasia



Hank è un cucciolo di Pitbull residente in un rifugio, in attesa di un destino crudele. Il povero animale era in lotta contro il tempo, perché presto doveva essere sottoposto all’eutanasia. Sfortunatamente, questa è la realtà che molti cani affrontano in tutto il mondo…

Negli Stati Uniti, quando i canili pubblici sono troppo affollati, l’eutanasia è la soluzione più facile e ricorrente. Questo accade molto spesso, anche se i nostri amici a 4 zampe sono in buona salute. Questo cucciolo di Pitbull, di nome Hank, sarebbe stato una di quelle vittime…

cucciolo di pitbull aspetta eutanasia

Julie Carner – Facebook

Tuttavia, nella speranza di salvargli la vita, alcuni volontari hanno creato una pagina sui social, affinché il cucciolo sia adottato il più rapidamente possibile.

Hank è un cane molto dolce e amorevole, che merita tutta l’attenzione del mondo. Sfortunatamente, ci sono molti pregiudizi intorno a questa razza. Ma nonostante tutto, il cucciolo non ha mai mollato. Il suo futuro era cupo, ma non appena le persone giuste sono entrate nella sua vita, Hank ha visto la luce alla fine del tunnel.

Fortunatamente, dopo molti sforzi e pubblicità, Hank ha trovato una casa amorevole. Questa è una grande notizia che riempie i nostri cuori di gioia! La storia di Hank è la prova che non dovremmo mai abbassare le braccia di fronte alle difficoltà della vita, ed è un grande esempio per tutti noi.

Check out Hank! He's spending his first night with his new family ❤ Many thanks to Sav-a-Bull for making this wonderful connection! #ItTakesACity #adoptdontshop #nycacc #hank #pitbullsofinstagram

Publicada por Animal Care Centers of NYC (ACC) en viernes, 24 de marzo de 2017

fonte

Guardate anche: La foto di una cagnolina, scattata in un rifugio, con le lacrime agli occhi…

Dal Web…

loading…

Guarda anche…



Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*