Menu Chiudi

Costruisce un rifugio per un cane randagio, guardate cosa scopre qualche giorno dopo! (Video)

uomo-costruisce-un-rifugio-per-cane-randagio

Un uomo costruisce un rifugio per una cagna incinta, ma non si sarebbe mai aspettato di vedere una cosa del genere il giorno dopo. Questa cagna ha fatto prova di grande solidarietà…

Tutto inizia quando un uomo incrocia una cagna errante e si accorge che è incinta. Colpito, decide di costruirgli un rifugio allo scopo di proteggerla dalla pioggia, ma anche per avere un posto dove partorire in tranquillità. Qualche giorno dopo, l’uomo torna a vedere come procedono le cose e non crede a ciò che vede!

Una prova di grande solidarietà

Quando arriva vicino la cuccia, l’uomo scopre che la cagna non è più sola dentro e che una gatta gravida ci si è istallata! Immediatamente, il ragazzo capisce che la cagna ha incontrato la gatta e ha deciso di accoglierla sotto il suo tetto. Ora ci sono dunque 3 cuccioli e 4 gattini che alloggiano nella piccola cuccia insieme alle loro mamme.

La cosa più adorabile è che né i gatti, né i cani non sembrano infastiditi da questa convivenza insolita. Qui sotto, potete scoprire questa bella storia nel video.

fonte

Condividete questa bellissima storia con i vostri amici e familiari!

Guardate anche: Henry e Baloo adorano viaggiare insieme, e le loro foto di vacanze sono semplicemente adorabili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *