Menu Chiudi

Un coraggioso pompiere soccorre una cerbiatta bloccata su un lago ghiacciato (Video)

coraggioso-pompiere-soccorre-cerbiatta-bloccata-su-lago-gelato

Questa cerbiatta era bloccata nel bel mezzo di un lago completamente ghiacciato, e non aveva più forze per raggiungere la riva. Un coraggioso pompiere ha quindi deciso di soccorrerla mettendo la sua vita in pericolo…

 

Un pompiere dalle sembianze di Babbo Natale

La cerbiatta si era avventurata su un lago completamente ghiacciato appartenente al percorso di golf della città di Sunriver, negli Stati Uniti. Nel bel mezzo del lago, gli era impossibile ripartire e raggiungere la riva. I suoi sforzi non bastavano per salvarsi, e rischiava seriamente di farsi male. Fortunatamente, i pompieri dell’Oregon sono stati chiamati e hanno prestato man forte per rendere la libertà al povero animale.

Jeff Johnston è stato scelto per soccorrere la bella cerbiatta, ormai stanca e terrificata. Accompagnato dalla sua slitta di salvataggio da far invidia a Babbo Natale, l’uomo vestito di rosso ha tentato di spingere delicatamente l’animale verso la riva. Ma arrivato sulla sponda del lago, la povera cerbiatta non riusciva più ad alzarsi, troppo stanca dopo gli enormi sforzi, e terrificata all’idea di ciò che potesse fargli il soccorritore.

Per rassicurarla e fargli capire che era ora di ripartire, il coraggioso pompiere gli rivolge due parole confortanti e qualche carezza. In un ultimo slancio, la cerbiatta tenta di salire sulla slitta, invano, poi capisce finalmente di poter raggiungere la terra ferma. Dopodiché si allontana tranquillamente verso la foresta, rivolgendo un ultimo sguardo a colui che l’ha salvata. Una bella storia che ha commosso milioni di persone nel mondo.

fonte: firescue1.com


Guardate anche…

15 eroici vigili del fuoco che hanno rischiato la vita per salvare degli animali

Guarda anche...