Menu Chiudi

L’uomo chiede ai suoi cani chi ha fatto la pipì sul tappeto. La loro reazione è fantastica! (Video)

chiede-ai-suoi-cani-chi-ha-fatto-la-pipì-sul-tappeto-video

Quando il proprietario di questi due cani torna a casa, sente un forte odore di urina. Così ha voluto testare l’onestà dei suoi amici a 4 zampe, chiedendo loro chi ha fatto la pipì sul tappeto.

Un giorno, il proprietario di Charlie torna a casa, e nota un forte odore di urina. Così inizia ad esaminare ogni angolo della casa, e finalmente trova il luogo della catastrofe, sul tappeto del salotto. Ovviamente, il proprietario capisce immediatamente quello che è successo, ma ha voluto comunque testare l’onestà di Charlie e il suo amico.

Chi di voi ha fatto la pipì sul tappeto?

Il proprietario ha chiesto in modo molto diretto: “Chi tra voi due ha fatto la pipì sul tappeto?“. I cani hanno ben capito il malumore del loro padrone quando ha fatto questa domanda, ma anche che uno dei due avrebbe dovuto assumerne la responsabilità. L’uomo si aspettava che fosse il cane più vecchio, Charlie, ad accusarsi, ma è successo l’esatto contrario. La sua reazione davvero carina ha fatto sorridere tutti quelli che hanno visto il video, cosa molto comprensibile. Vi sfidiamo a non ridere dopo aver visto questa scena!

fonte: theloop.ca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *