Menu Chiudi

Questa donna ha creato una casa di riposo per cani e gatti rimasti senza famiglia (Video)

casa-di-riposo-per-cani-Maryland

Se pensate che solo gli umani hanno delle case di riposo, vi sbagliate! Anche i cani ne hanno. E se siete curiosi di sapere come funziona questo rifugio per cani e gatti, leggete l’articolo e guardate il video!

 

Una casa di riposo per cani e gatti

Questo video vi permetterà di dare un’occhiata e soprattutto di vedere come funziona un rifugio per cani e gatti anziani. La “House With A Heart Senior Pet Sanctuary”ospita una ventina di animali a Gaithersburg (Maryland). I residenti di questo santuario sono cani e gatti che hanno perso casa e famiglia, e la colpa non è sicuramente loro.

A causa della loro età avanzata e di problemi medici, non hanno quasi nessuna chance di essere adottati. Ma grazie a Sher Polvinale, ideatrice e direttore del santuario, e ad una squadra di volontari, questi cani anziani hanno una vita piuttosto agiata, passando i loro anni d’oro in una casa di riposo. Sher e la sua squadra si impegnano al massimo per provvedere ai bisogni di questi animali.

Molti residenti provengono da rifugi o sono stati abbandonati dai loro proprietari in quanto, per la loro età e/o condizioni di salute, non possono più seguirli, “Molti di questi cani vengono a vivere con noi fino alla fine della loro vita, e facciamo in modo che vengano riempiti di amore, di affetto, e tutte le cure mediche di cui hanno bisogno “, afferma Sher.

Guardate il video per saperne di più!

 

youtube.com

 

E’ bello vedere tutte queste persone provvedere alla salute e il benessere di questi animali… Condividete!

Guarda anche...