Menu Chiudi

Questi due cani non vedevano l’ora di conoscere il loro nuovo fratellino umano (Video)

cani-incontrano-nuovo-fratello-umano

Durante il periodo di gestazione, la madre crea un legame con il proprio figlio che nessuno può capire. L’amore che prova per questa creatura, di cui non si conoscono ancora le caratteristiche, è immenso e indescrivibile.

 

Il forte legame tra cani e bambini

A quanto pare, anche ai nostri amici a 4 zampe piace stabilire un rapporto con i nuovi arrivati ​​in famiglia. Mentre la donna era incinta, i suoi cani gli davano tanti baci sulla pancia come segno di protezione. Oggi possono finalmente incontrare il loro nuovo fratello umano, e le loro reazioni non hanno prezzo!

I cani erano ansiosi per il suo arrivo, quasi quanto i loro proprietari, e ora che è finalmente qui, possono dimostrargli tutto il loro amore. Non vedono l’ora di insegnargli nuove cose, come dare grandi e infiniti abbracci ed essere un amico veramente fedele.

Questo trio inseparabile è nato quando la donna era ancora incinta. Ora questi cani adorabili possono dimostrare fisicamente tutto l’amore che provano per il loro fratellino umano. La complicità che si è creata tra di loro è davvero unica!

 

fonte: pawmygosh.com

Guarda anche...