Menu Chiudi

Terrorizzato dopo l’operazione, questo labrador abbraccia teneramente il suo padrone (Video)

cane-abbraccia-il-suo-padrone-dopo-brutta-operazione

Se credete nel forte legame tra l’Uomo e il cane, questo video dovrebbe fare per voi. Infatti, un cane tenero abbraccia il suo padrone per molti secondi. Il povero Labrador aveva un tumore al collo e ha subito una brutta operazione…

Un grande momento di tenerezza

Il ragazzo è talmente felice di ritrovare il suo cane che non può più lasciarlo. E al posto suo, avremmo sicuramente reagito allo stesso modo. Fortunatamente, qualcuno ha ben pensato di riprendere questa scena emozionante. Non è mai facile portare il proprio cane dal veterinario, soprattutto quando sappiamo che ha qualcosa di grave. Non è per niente facile per i nostri amici a 4 zampe subire un’operazione, ed è emotivamente dura anche per noi… i minuti sembrano ore e restiamo col telefono in mano ad aspettare notizie dalla clinica.

Cane tenero abbraccia padrone dopo l’operazione

Dopo aver subito l’operazione, Jack Daniel, un labrador, aveva tanto bisogno di un abbraccio. In questo adorabile video, il cane abbraccia teneramente il suo padrone dopo aver subito un brutto intervento al collo. E a vedere le dimensioni della cicatrice, capiamo che si trattava di un’operazione molto delicata. Il padrone di Jack Daniel è talmente felice di rivederlo che gli dà un enorme abbraccio affettuoso. E Jack ne approfitta per abbracciarlo con le zampe al collo, appoggiando la testa sulla spalla del suo adorato padrone. Questo bellissimo gesto commuove l’uomo, che non riesce a trattenere le lacrime.

Condividete questo momento davvero emozionante…

fonte: dailymail

Guarda anche...