Cerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
curiosità cani
curiosità gatti
fai da te per cani
fai da te per gatti
foto cani
foto gatti
Notizie dal mondo
razze di cani
razze di gatti
Salvataggi
Senza categoria
Storie incredibili
Sweet
video cani
video gatti

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress


Max, un cane di 17 anni, sordo e quasi cieco, salva una bambina di 3 anni

cane-sordo-e-non-vedente-salva-bambina


Una bambina di 3 anni era sparita da diverse ore, ma il suo cane sordo e non vedente non si è mai allontanato da lei, malgrado le sue condizioni. La polizia ha salutato l’eroismo dell’animale…

Max è un vero eroe per la polizia del Queensland (Australia) come per tutte le persone che hanno sentito la sua storia. Nella notte di venerdì a sabato del 20 e 21 aprile, come riporta Le Parisien, questo Bovaro Australiano senior è rimasto al fianco della bambina di 3 anni, proteggendola durante la sua scomparsa durata diverse ore.

L’assenza della bimba, Aurora, è stata segnalata venerdì pomeriggio, verso le 15. Delle ricerche sono state subito effettuate, anche via aereo, ma la bambina non si trovava. E’ stata la nonna di Aurora a localizzare quest’ultima e il suo cane. Gridando il suo nome, a 2 km dal domicilio, ha sentito la risposta della bambina. La sua voce proveniva dall’alto di una montagna che la nonna ha potuto scalare. Appena arrivata al sommo, Max gli è venuto incontro e l’ha guidata verso Aurora. Quest’ultima aveva soltanto lievi ferite.

Il cane sordo e non vedente è stato onorato dalla polizia del Queensland che ha annunciato, attraverso i suoi profili Facebook e Twitter, che ne aveva fatto un “cane poliziotto onorario.

fonte

Guardate anche: Un cane poliziotto salva una settantenne affetta da Alzheimer caduta in un fosso

 

Dal Web…

loading…



Guarda anche…



    Be the first to comment

    Leave a comment

    Your email address will not be published.


    *