Menu Chiudi

Questo cane si è sacrificato per proteggere il suo padrone dai ladri!

cane-si-sacrifica-per-salvare-la-vita-del-suo-padrone

A Washington, un cane si è sacrificato per salvare il suo padrone, un adolescente di 16 anni. Dei ladri si sono introdotti in casa, mentre il ragazzo era solo con il suo cane…

Il sedicenne ha soltanto avuto il tempo di nascondersi in un armadio e di chiamare i soccorsi, sperando che quest’ultimi arrivino in tempo.

Nascosto nell’armadio e terrificato, il giovane ragazzo ha sentito Rex, il suo pastore tedesco di 2 anni, abbaiare furiosamente contro i malfattori.  E poi, solo grida e spari. I ladri stavano maltrattando il povero Rex…

Sparano al cane, lui nascosto nell’armadio

Malgrado le ferite e il dolore, il cane ha trovato la forza di seguire i ladri fino alle camere. Nel momento in cui i malfattori si sono introdotti in quella in cui si nascondeva il ragazzo, Rex si è buttato su di loro. Sapeva che il suo padrone fosse in pericolo.

I ladri hanno allora aperto il fuoco, colpendo il povero cucciolo al collo, al ginocchio e alla zampa. Ma nonostante tutto, Rex ce l’ha fatta!

Quando la polizia è arrivata sul posto, era già troppo tardi. I ladri erano scappati. Scioccato, il ragazzo ne esce indenne. Il suo coraggioso cane è stato immediatamente condotto da un veterinario dove è attualmente ospite. Rex ha compiuto un gesto davvero eroico, e non ha esitato a mettere la sua vita in pericolo per salvare il suo padrone!

Guardate anche: Una donna aggredita per strada viene salvata da un cane randagio

Guarda anche...