Menu Chiudi

Questo cane è stato assunto nella stazione di servizio in cui era stato abbandonato

cane-impiegato-in stazione di servizio

La vita, si sa, è piena di sorprese… Questo cane ha perso la speranza in questa stazione di servizio, nel quale è diventato un vero e proprio impiegato!

 

Un impiegato davvero unico

Una coppia compra una stazione di servizio e decide di ristrutturarla. I nuovi proprietari hanno subito visto il cane Negao errare dall’inizio dei lavori. Sabrina Plannerer,  la proprietaria, ha dunque pensato di non lasciarlo solo. Il cane rimaneva nei paraggi per paura di perdersi. Il traffico lo spaventava!

Un giorno, la donna decide di avvicinarsi… il cane è così gentile che ha potuto dargli da mangiare senza problemi. Era talmente dolce che la coppia decise di adottarlo…

cane impiegato in una stazione di servizio

 

Visto che Negao era gentile con tutti, i proprietari hanno deciso di assumerlo come vero e proprio impiegato. La stazione è aperta tutti i giorni, e tutto il giorno senza interruzione. Il cane accoglie i clienti che adorano accarezzarlo. Nessuno resiste ai suoi occhi dolci…

« Negao aspetta l’arrivo dei clienti, li saluta e li conquista. I clienti lo adorano, alcuni gli regalano anche dei giocattoli, » afferma Sabrina.

 

cane impiegato in una stazione di servizio1

 

Ed ha anche il suo distintivo! Tutti si prendono cura di lui, e ora è molto felice!

 

fonte: thedodo


Leggete anche…

Abbandonato all’età di 16 anni, Charlie ha avuto un destino fuori dal comune

Guarda anche...