Menu Chiudi

Questo cane dal viso deformato ha trascorso il suo primo Natale in famiglia

cane-dal-viso-deformato

Nel corso della sua vita, questo cane dal viso deformato è stato perseguitato da molteplici traumi. Oggi, la ruota gira finalmente a suo favore.

 

Il tragico destino di Woody

La vita di Woody è iniziata molto male. A solo 5 settimane, è stato attaccato da un altro cane. Gravemente ferito al viso, è rimasto completamente deformato. I suoi padroni non hanno mai voluto portarlo dal veterinario, ma l’aggressione gli ha lasciato delle malformazioni molto evidenti.

cane dal viso deformato5

 

Ma questa non è la cosa peggiore: poco tempo dopo, i suoi proprietari lo hanno abbandonato, incatenandolo fuori, senza cibo né acqua. I vicini venivano a dargli da mangiare ogni tanto.

Sei settimane dopo, uno dei vicini ha finalmente contattato un’associazione locale. Quest’ultima si è immediatamente preso cura di Woody:

« Pensiamo che abbia 8 mesi ma si comporta come un cucciolo di 8 settimane », ha dichiarato la presidentessa dell’associazione.

« La sua personalità corrisponde al suo viso gentile e maldestro, gioca tanto ed è molto affettuoso. Quando lo guardi, non puoi non amarlo a causa del suo viso » aggiunge la donna. Eppure, chi vorrebbe di un cane dal viso deformato in tal modo?

 

Il miracolo di Natale

Un’amica della presidentessa dell’associazione, commossa dalla storia del povero animale, ha deciso di accogliere Woody in casa per Natale. Lasciarlo dietro le sbarre del rifugio per le feste di fine anno era fuori discussione… E poi, arriva il miracolo: Woody è stato finalmente adottato. Trascorrerà il Natale al caldo, in compagnia della sua nuova famiglia.

cane dal viso deformato3

 

fonte: suggestedpost.eu


Leggete anche…

Nessuno voleva adottare Maya per colpa del suo aspetto fisico…

Guarda anche...