Quando vedrete cosa fa questa padrona con il suo cane, vi passerà una sola cosa per la testa: cercare di fare lo stesso con il vostro! La loro complicità è veramente speciale, il cane ballerino esegue alla lettera le indicazioni della sua padroncina di soli 17 anni.
Pudsey, il cane ballerino
L’ amicizia tra i due inizia quando Ashleigh riceve dalla mamma Pudsey come regalo per i suoi 10 anni. Da quel giorno i due non si staccano più. Inizia così la vera e propria complicità anche sul palco, quando la giovane ragazza pian piano si accorge della loro particolare intesa e dell’intelligenza del suo più caro amico…
“Credi davvero che tu e il tuo cane abbiate un talento tale da vincere questo show?”
“Si…”
Ecco la botta e risposta tra Simon Cowell e Ashleigh qualche secondo prima dell’esibizione. Alla fine, il membro della giuria potrà soltanto convincersi che sia così!
A seguito della vittoria nel 2012 di Britain’s Got Talent, Ashleigh e Pudsey sono diventati molto popolari. A tal punto che vengono invitati in più trasmissioni, e richiesti addirittura dalla Regina d’Inghilterra nel famoso show britannico Royal Variety Performance.
Vi potrebbe interessare…
Il poliziotto dice al cane di aspettare in macchina. La sua reazione è sorprendente! (Video)