Menu Chiudi

Un cane affamato è stato soccorso dopo aver mangiato la sua stessa zampa per sopravvivere

cane-affamato-salvataggio

Un cane affamato e scheletrico è stato trovato senza la sua zampa posteriore destra dopo averla morsa e mangiata per sopravvivere. I suoi proprietari sono stati arrestati dalla polizia.

Il cane affamato si è nutrito della sua stessa zampa

Un rifugio per animali in Carolina del Sud sosteneva di aver salvato un mastino tedesco da una situazione terribile. Il cane, privo di cibo, ha mangiato la propria zampa per sopravvivere. Avrebbe passato quasi due settimane a casa senza cure dopo essersi ferito volontariamente.

Secondo un rapporto della polizia a novembre, gli agenti avrebbero scoperto un mastino tedesco a cui mancava la zampa destra posteriore. Il povero cane di 6 anni è stato trovato per strada, affamato e disidratato. I loro proprietari, Skylar Craft e Jessica James, sono stati accusati di crudeltà verso gli animali.

Sweet LUKE is CRITICAL. Please, Help Us, Help Him by…

Publicada por Noah's Arks Rescue en Domingo, 2 de diciembre de 2018

“Quando mi sono avvicinato alla recinzione, ho potuto vedere un Alano molto magro, ferito alla zampa destra. Mentre si avvicina, mi sono reso conto che più della metà della sua gamba era sparita”, ha detto un poliziotto.

Dopo l’arresto dei loro proprietari, la Noah’s Arks Association si è preso cura del cane e lo ha ribattezzato Luke. I proprietari sono stati rilasciati e puniti con una multa di 5.000 $.

“Quello che è successo a Luke è inumano”

“Il povero Luke deve essere uno dei casi più tristi che abbiamo avuto da molto tempo”, dice Noah’s Arks Rescue. “È così affamato che è difficile credere che abbia la forza di fare due passi. Sembra un cane che non vivrà oltre la fine della giornata. La sua cavità nasale e i suoi occhi sono infetti e drenano costantemente. Ho visto molti cani malati, ma quello che è successo a Luke è inumano “ .

Fortunatamente, i suoi problemi sono dovuti alla fame estrema. Un gruppo di medici si prende cura della sua assunzione di cibo per aiutarlo a tornare in salute e raggiungere un peso adeguato. Il cane era molto magro, pesava circa 31 kg. I mastini tedeschi maschi pesano generalmente tra i 54 ei 90 kg.

Per quanto riguarda la sua zampa, la squadra medica ha detto che dovevano rimuovere completamente l’arto danneggiato per salvargli la vita.

Ora, l’associazione Noah’s Arks invita chi vuole aiutare Luke a fare una donazione sul suo sito web per “ottenere tutto ciò di cui ha bisogno per superare l’orribile incubo che ha subito.”

fonte: noahs-arks.net

Guarda anche...