Cerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
curiosità cani
curiosità gatti
fai da te per cani
fai da te per gatti
foto cani
foto gatti
Notizie dal mondo
razze di cani
razze di gatti
Salvataggi
Senza categoria
Storie incredibili
Sweet
video cani
video gatti

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress


Francia: cane abbattuto dalla polizia municipale, il suo proprietario sporge denuncia

cane-abbattuto-dalla-polizia


Il proprietario di un cane ha fatto una denuncia presso la gendarmeria del suo comune (Rixheim, Francia), dopo la morte dell’animale il 23 maggio scorso. Un poliziotto aveva sparato al cane per ben 3 volte dopo essere stato allertato da un vicino a causa di abbai incessanti.

Come riporta France Bleu, l’intervento della polizia municipale in una proprietà di Rixheim, nel dipartimento del Alto Reno, si è conclusa tragicamente per questo cane.

Un cane abbattuto dalla polizia

I fatti sono accaduti la sera di mercoledì 23 maggio, verso le 20 e 30. Un vicino che si lamentava dei continui abbai (ignoriamo se fossero quelli del cane in questione o di un altro) ha contattato la polizia municipale, che subito ha mandato degli agenti sul posto.
Quest’ultimi hanno investito il giardino della residenza situata a rue Foch e si sono trovati faccia a faccia col cane, un incrocio tra Pastore tedesco e Rottweiler. Interpretando senza dubbio la loro presenza come un’intrusione, il cane, di nome Falco, si è precipitato verso di loro. In quel momento, uno dei poliziotti ha fatto uso della sua arma, sparando per 3 volte su Falco. Una delle pallottole, avendolo colpito sull’addome, gli è stata fatale.
Il proprietario del cane senza vita, Hugo Wintzer, ha deciso di porre una denuncia alla gendarmeria di Rixheim due giorni dopo.

Guardate anche: Un uomo condannato a 10 anni di reclusione per aver torturato un cane a morte

Dal Web…

loading…



Guarda anche…



Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*