Menu Chiudi

Caduta in un pozzo, questa cagnolina vede finalmente qualcosa che gli ridà speranza (Video)

cagnolina-caduta-in-un pozzo-salvataggio

Caduta in un pozzo molto profondo, questa cagnolina ha nuotato per ore prima di essere totalmente stanca e rassegnata. Smette allora di nuotare, incapace di fare alcun movimento. Ma ad un certo punto, vede qualcosa che gli ridà la speranza…

Dopo lunghi e interminabili minuti in acqua, la cagnolina è stata trovata da un contadino che ha subito contattato l’associazione Animal Aid Unlimited per venirgli in aiuto. In poco tempo, una squadra di soccorso era sul posto, ma la cagna sembrava aver perso la speranza…

Sentendo l’arrivo della squadra, la cagna riprese un po’ di energie, come se sapesse che stava per essere salvata. Si mise a nuotare in cerchio, come per provare che era lì ad aspettare i soccorsi.

Una volta il soccorritore arrivato in acqua, la cagnolina non si è fatta pregare ed è immediatamente saltata nelle sue braccia. Dopodiché, è stata tirata su con l’aiuto di una rete. Una volta sulla terra ferma, la cagna è stato esaminata e ha finalmente potuto riposarsi tranquillamente. Fortunatamente, non aveva ferite gravi.

Senza l’intervento dell’associazione Animal Aid Unlimited, non ce l’avrebbe fatta… Guardate il suo incredibile salvataggio!

fonte video

Guardate anche: Dei motociclisti fanno qualcosa di impensabile per salvare un cagnolino che corre sull’autostrada (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *