Due anni fa, Pakita è scappata di casa e i suoi padroni non hanno più avuto notizie di lei. I membri del rifugio nel quale è stata accolta hanno pubblicato delle foto della cagna scomparsa sui social. E il miracolo è avvenuto.
VIDEO – Pakita ritrova il suo padrone dopo anni
Scomparsa da due anni, Pakita è stata accolta dal rifugio Arca Animal, in Argentina, nel quale doveva essere assegnata ad una famiglia. Ma essendo di età avanzata, non era semplice. Al fine di massimizzare le possibilità di ritrovare una famiglia per Pakita, i membri del rifugio hanno pubblicato delle foto della cagna sui social.
La nonna del padrone di Pakita ha visto la sua foto sui social e l’ha subito riconosciuta. Il giorno dopo, il padrone della cagna scomparsa si è recato al rifugio per verificare se effettivamente si trattava di Pakita. Ed era proprio così!
Sfortunatamente, Pakita sembrava non riconoscere il suo padrone. Quest’ultimo ha allora iniziato ad accarezzarla ed è in quel momento che la cagna l’ha annusato e riconosciuto! Così gli è saltata addosso per abbracciarlo e fargli le coccole. Un momento davvero emozionante e molto piacevole da vedere.
Oggi è passato un anno dal ritorno di Pakita a casa, dove trascorre giorni felici. Tutti sono lieti di ritrovare la cagna e la sua gioia di vivere!
Leggete anche…