Menu Chiudi

Un cane abbandonato, con delle scritte indelebili sul corpo, è stato finalmente adottato

cagna-abbandonata-stati-uniti

Una cagna abbandonata dalla sua proprietaria è stata trovata in un parco dell’Ohio, negli Stati Uniti. Sul suo corpo, delle scritte col pennarello indelebile. Un’associazione l’ha salvata e curata, prima di trovargli una famiglia.

Come riporta il sito Today, una cagna abbandonata in un parco dello Stato dell’Ohio è stata soccorsa da un’organizzazione, che è tra l’altro riuscita a trovargli una nuova famiglia.

cagna abbandonata stati uniti1

La cagna in questione, un Labrador Retriever bianco, è stata trovata sola nel parco Yoctangee, il giorno del Memorial Day (lunedì 28 maggio), secondo Sarah Cantrell, membro della Humane Society.

L’associazione, basata a Chillicote, ha dunque trovato la cagna che mostrava due scritte sul corpo, realizzate col pennarello indelebile nero: “free” (gratis) sul fianco, e “good home only” (per una buona casa) sulla fronte.

Poco tempo dopo questa triste scoperta, la padrona dell’animale è stata identificata. E’ l’oggetto di una denuncia per crudeltà verso gli animali, e abbandono. Di fronte agli inquisitori, la donna racconta di essere stata costretta a separarsene perché il proprietario del suo appartamento glie lo aveva imposto.

cagna abbandonata stati uniti

La cagna, rinomata Marvella dalla squadra della Humane Society, sta benissimo! E’ stata lavata, nutrita e curata. E meglio ancora, Marvella è stata adottata da una nuova famiglia il 30 maggio scorso.

fonte

Guardate anche: Cane abbattuto dalla polizia municipale, il suo proprietario sporge denuncia

Guarda anche...