Scoprite Boe “the Bearcoat”, lo Shar Pei che somiglia ad un orsetto! (foto)

Shar-Pei-miniatura-Instagram



Il suo nome è Boe the Bearcoat e ha 2 anni. Questo Shar Pei nano non dimostra la sua età, per quanto somigli ad un orsetto. Tra poco capirete perché ha così tanto successo su Instagram.

Boe “the Bearcoat”, lo Shar Pei nano “orsetto”

Alcuni cani nascono con degli handicap o altre anomalie. Ma a volte, questi svantaggi danno vita a creature davvero speciali e uniche al mondo.

Boe the Bearcoat non è esattamente nato con un handicap, ma è molto più piccolo rispetto agli altri cani della sua razza. Questo Shar Pei miniatura è, in qualche modo, il piccolo « aborto » della sua cucciolata e oltre ad essere molto piccolo, ha un pelo molto poco comune. Infatti, quest’ultimo è bianco con delle adorabili macchie marroni, mentre la sua testa è quasi interamente di color marrone.

Tutto ciò dà a Boe un aspetto davvero unico. Prende le somiglianze di un orsetto, o di un « piccolo ippopotamo a peli », come riferiscono alcuni commenti dei suoi 20 000 fan sulla pagina Instagram che gli è stata dedicata. Il suo padrone, Ryan Lum, posta regolarmente delle sue adorabili foto. Qui sotto, potrete vedere alcuni dei suoi scatti…

shar pei nano sul letto

shar pei nano seduto sul letto

shar pei nano seduto

shar pei nano abbraccia peluche

shar pei nano nella neve

shar pei nano sdraiato su coperta

Guarda anche…



Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*