Cerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
curiosità cani
curiosità gatti
fai da te per cani
fai da te per gatti
foto - cani
foto - gatti
Notizie dal mondo
Razze di cani
razze di gatti
Salvataggi
Storie incredibili
Sweet
Video
video cani
video gatti

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress

L’autista di un bus ha infranto il regolamento per accogliere dei cani randagi durante la tempesta

autista-accoglie-cani-randagi-nel-bus1



A Buenos Aires, un autista ha infranto il regolamento dell’azienda accogliendo dei cani randagi nel bus. Quest’ultimi si trovavano fuori mentre una forte tempesta si stava abbattendo sulla regione…

autista accoglie cani randagi nel bus

La vita dei cani randagi è estremamente dura. Lo è ancora di più quando le condizioni meteorologiche non sono delle migliori, non disponendo di un tetto per dormire. Fortunatamente, alcune persone dal grande cuore pensano a loro.

A Buenos Aires, capitale dell’Argentina, gli animali sono vietati nei mezzi pubblici, in particolare negli autobus. Questo regolamento non ha fermato un autista che ha deciso di accogliere dei cani randagi nel bus.

Quel giorno, una tempesta si era abbattuta e tutti cercavano rifugio. I quadrupedi, loro, non sapevano dove andare. Morti di freddo e bagnati, i cani hanno attirato l’attenzione dell’autista che si immediatamente fermato per aiutarli.

autista accoglie cani randagi nel bus

fonte foto: Carina Barbosa / Facebook

Si è fermato il più vicino possibile al marciapiede e ha aperto le porte dell’autobus per permettere ai cani randagi di salire a bordo. Alcuni si sono seduti vicino a lui, altri hanno trovato rifugio sotto i sedili, felici di essere finalmente al riparo.

Sorpresi, dei passeggeri hanno scattato delle foto e le hanno pubblicate sui social. Un’iniziativa approvata da molti utenti web, che considerano l’autista come un vero eroe. Tra l’altro, la direzione della compagnia di trasporto si è dimostrata comprensiva e ha deciso di non sanzionare l’uomo.

fonte

Guardate anche: Abbandonato per strada, questo cane era ignorato da tutti finché un ragazzo decide di intervenire

Guarda anche…



Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*