Menu Chiudi

Si chiama Pudsey ed è il cane ballerino più talentuoso al mondo ! (Video)

cane ballerino

Quando vedrete cosa fa questa padrona con il suo cane, vi passerà una sola cosa per la testa: cercare di fare lo stesso con il vostro! La loro complicità è veramente speciale, il cane ballerino esegue alla lettera le indicazioni della sua padroncina di soli 17 anni.

 

Pudsey, il cane ballerino

L’ amicizia tra i due inizia quando Ashleigh riceve dalla mamma Pudsey come regalo per i suoi 10 anni. Da quel giorno i due non si staccano più. Inizia così la vera e propria complicità anche sul palco, quando la giovane ragazza pian piano si accorge della loro particolare intesa e dell’intelligenza del suo più caro amico…

“Credi davvero che tu e il tuo cane abbiate un talento tale da vincere questo show?”

Si…

Ecco la botta e risposta tra Simon Cowell e Ashleigh qualche secondo prima dell’esibizione. Alla fine, il membro della giuria potrà soltanto convincersi che sia così!

 

A seguito della vittoria nel 2012 di Britain’s Got Talent, Ashleigh e Pudsey sono diventati molto popolari. A tal punto che vengono invitati in più trasmissioni, e richiesti addirittura dalla Regina d’Inghilterra nel famoso show britannico Royal Variety Performance.

The Queen meets Pudsey and Ashleigh (Winners of Britain has Talent) at the Royal Variety Performance 19 Nov 2012:
dailymail

Vi potrebbe interessare…

Il poliziotto dice al cane di aspettare in macchina. La sua reazione è sorprendente! (Video)

Guarda anche...