Cerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
curiosità cani
curiosità gatti
fai da te per cani
fai da te per gatti
foto - cani
foto - gatti
Notizie dal mondo
Razze di cani
razze di gatti
Salvataggi
Storie incredibili
Sweet
Video
video cani
video gatti

L’asino si avvicina al cane disabile… Quello che succede dopo è davvero toccante (Video)

amicizia-tra-asino-e-cane-disabile



Questo cane disabile ha trovato un amico molto insolito, ma altrettanto dolce! Guardate cosa fa l’asino quando si avvicina a lei…

Molti cani hanno difficoltà a farsi nuovi amici. Ed è ancora più difficile per i cani che soffrono di un handicap fisico, perché gli impedisce di avere lo stesso ritmo di vita dei suoi coetanei. E’ il caso di Kolima, affetta dalla sindrome di wobbler. Questa malattia ha per effetto di comprimere il midollo osseo a livello delle cervicali e di paralizzare l’animale, condannandolo a rimanere sdraiato per quasi tutto il giorno. E’ inevitabile che la sua malattia gli impedisca di interagire con gli altri cani del rifugio.

Un’amicizia bella e sincera

Nessuno era interessato a Kolima a causa del suo handicap. Finché quest’uomo, Felice, decide di venire in suo aiuto e di adottarla. Nella sua nuova casa, la cagna ha trovato un amico unico al mondo. Non è altro che l’asino, Paolo! E’ veramente emozionante vedere due animali di specie totalmente diversa condividere un’amicizia così bella e sincera! L’asino si sentiva anche lui solo, e l’incontro con Kolima è stato una grande sorpresa.

I pastori dell’anatalia sono conosciuti per essere affettuosi e giocherelloni, e non sarà Paolo, l’asino, a dire il contrario. Da un anno, i due animali hanno stretto un legame straordinario. Avendo preso coscienza dell’handicap di Kolima, l’asino ha iniziato a mostrarsi molto complice e caloroso verso di lei. Guardate cosa fa l’asino quando si avvicina al cane disabile.

L’asino si prende cura di un cane disabile

fonte

Condividete questa bellissima storia con i vostri amici e parenti!

Guardate anche: Questo cane cieco può andare ovunque, grazie all’aiuto del suo migliore amico! (foto)

Guarda anche…



Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*