Menu Chiudi

Vogliono adottare questo Pitbull al rifugio, ma si rifiuta di abbandonare il suo migliore amico!

Pitbull-al-rifugio-rifiuta-adozione

Una famiglia decide di adottare questo Pitbull al rifugio. Ma quest’ultimo si rifiuta perché non riesce a staccarsi dal suo migliore amico, un Chihuahua di 8 anni.

 

Un’occasione d’oro

Come gli umani, i cani hanno questa capacità di creare relazioni solide gli uni con gli altri. Merill, un Pitbull femmina di 3 anni, e Taco, un Chihuahua maschio di 8 anni, sono i migliori amici del mondo. Si sono incontrati un giorno in questo rifugio per animali e ci hanno trascorso diversi anni insieme.

Pitbull al rifugio rifiuta adozione

 

Al primo sguardo scambiato, fu quasi un colpo di fulmine. I due cani sono presto diventati grandi amici condividendo la stessa attesa, quella di integrare una nuova casa. I membri del personale spiegano che Merill  ha subito un’operazione importante, mentre Taco gli stava vicino durante l’intervento. Anche se c’è una grande differenza di età, i due cani hanno un legame che nessuno dei benevoli aveva mai visto prima. Sono stati terribilmente infelici quando sono stati separati in qualche occasione. Taco e Merill erano inseparabili, e questo si manifestava ogni volta che qualcuno voleva adottare uno dei due cani. Anche se c’era la prospettiva di una casa amante, i due non volevano staccarsi.

Fortunatamente, i loro nuovi padroni hanno un cuore d’oro e hanno deciso di adottarli entrambi, così da farli stare insieme! Oggi, questi due amici approfittano della vita presso una nuova famiglia, dove sono viziati e ricevono tanto amore! Avere una famiglia che veglia su di loro non ha cambiato l’incredibile legame che unisce questa strana coppia.

Guarda anche...