Cerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
curiosità cani
curiosità gatti
fai da te per cani
fai da te per gatti
foto cani
foto gatti
Notizie dal mondo
razze di cani
razze di gatti
Salvataggi
Senza categoria
Storie incredibili
Sweet
video cani
video gatti

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress


Entra in un rifugio col suo cane, quello che dice lascia tutti senza parole! (Video)

abbandona-il-suo-cane-in-un-rifugio

In questo rifugio situato a Lexington in Carolina del Nord, impossibile non vedere l’enorme cartello all’entrata. Quest’ultimo spiega che il rifugio è pieno e, di conseguenza, gli animali che verranno lasciati lì saranno quasi tutti destinati all’eutanasia.

Quando Jasper il Beagle è entrato al Davidson County Animal Shelter in compagnia del suo padrone, non ha certamente potuto leggere il cartello, ma ha subito capito che qualcosa non andava. Molto nervoso, il cane di 8 anni si è nascosto dietro le gambe del suo padrone mentre quest’ultimo stava firmando i documenti per l’abbandono.

Quando il turno del padrone di Jasper è arrivato, i membri del rifugio gli hanno di nuovo spiegato che Jasper sarebbe probabilmente destinato all’eutanasia. Un annuncio che non ha cambiato granché, l’uomo ha soltanto annunciato di voler recuperare il collare del cane come ricordo. L’uomo si è poi diretto verso l’uscita ed è andato via. Jasper ha provato a seguirlo, invano.

My Daddy is filling out my surrender paperwork and he’s hoping the shelter moms can find a rescue for me. My name is “Jasper”, 8 years old, neutered and UTD on vaccines. Daddy says it’d be best if no really small children in my new home also says I’m a bit shy and territorial. 😢 This post is not to bash my Daddy but to find me a proper home. I got nothing left – Daddy took my collar, leash and name tag so him and mom would have something to remember me by. Sign on front door says full and that owner surrenders can be put down at any time so my people think that may be my fate. Will you share and help find me a rescue?DCASrescue@gmailDavidson County Animal Shelter 490 Glendale RdLexington NC 27292

Publicada por Donna Grooms en Lunes, 9 de abril de 2018

Una nuova possibilità per Jasper

Sconvolti dall’abbandono di Jasper, i membri del rifugio hanno subito postato un annuncio per trovargli una nuova famiglia. Sull’annuncio si poteva leggere vicino la foto di Jasper:

« Non ho più niente. Papà ha preso il mio collare, il mio guinzaglio e la mia medaglia come ricordi. »

Per fortuna, il toccante annuncio ha avuto successo e un ragazzo di 23 anni si è proposto per adottare Jasper. Nessuno sapeva come Jasper avrebbe reagito di fronte al suo nuovo padrone, ma il cane ha sorpreso tutto mostrandosi particolarmente affettuoso.

Dopo 30 minuti, Jasper era come a casa sua. Ora si merita tutta la felicità del mondo!

fonte

Guardate anche: Abbandona il suo cane per trascorrere delle vacanze serene… Ma poi, fa qualcosa di insensato!

Dal Web…

loading…




Guarda anche…



Segui Sweetanimals.org

Close